Welcome to Our Website

poptropica island trucchi

Su Shrink Ray Island
1) La sequenza introduttiva a River City ha solo due luoghi: la scuola science fair e Avenue A, dove il personaggio principale della storia (studente CJ) vive con la sua famiglia. Vai direttamente alla scuola, P.S. 101, dove è la notte della Fiera della scienza della scuola. All’interno vedrai le mostre degli studenti, ma CJ manca. Parla con il suo insegnante di scienze, il signor Silva, e con i suoi genitori. Lascia la scuola e vai di nuovo a destra, in Avenue A.,
2) Entrare nell’appartamento, che ha un gatto arancione all’esterno. Seguire il gatto in cucina, e il bagno, fino a quando non scompare. Guarda nel microscopio nella camera di CJ. C’è un avvertimento da parte sua.
3) Apparirà uno sconosciuto mascherato e ti sparerà con una pistola a raggi, e ti ridurrai, diventando alto solo circa 2 o 3 pollici (5-7 cm).
Disposizione dell’appartamento:
Camera di CJ Lato sinistro = Camera di CJ Computer = Soggiorno = Bagno = Cucina = Stufa-Sala da pranzo
Rimpicciolito nella camera da letto di CJ
4) Salite il telescopio alla bacheca, dove troverete le coordinate per la scuola (87, 16)., Userai questi più tardi. L’unica cosa di cui hai bisogno subito è il ventilatore. Fai la tua strada attraverso la stanza e salire sul ventilatore, che si muoverà più in basso sul suo palo.
5) Premere il pulsante rosso per accendere la ventola, che soffierà la polvere da sotto il letto, esponendo la pen drive per il computer di CJ. Raccoglierlo e continuare a destra.
6) Andare oltre lo scaffale del libro e la scrivania del computer. Sopra di te c’è una lampada da tavolo, un termostato a parete, un microscopio, un diario su uno scaffale e un computer. Puoi inserire la pen Drive nel computer, ma la password “Marie Curie” non funziona., Quindi proseguire a destra nell’ingresso dell’appartamento e nel soggiorno.
Nell’appartamento
7) Salta sopra la zampa del gatto alla porta dell’appartamento. C’è un acquario, una TV e un camion giocattolo con telecomando. C’è una porta che conduce al bagno, che ha un lavandino, vasca e servizi igienici. Continuare a destra per la cucina, che ha un frigorifero, un piano di lavoro, armadi, e un bidone della spazzatura. Più a destra c’è la stufa e il tavolo della sala da pranzo. Non è possibile ottenere immediatamente il telecomando del camion, che si trova in cima al frigorifero.
In Cucina
8) Salire i cassetti per ottenere il cacciavite., Continuare fino al bancone e andare direttamente alla stufa.
9) Spingere il mattarello nel suo supporto verso destra, che spingerà il bollitore a destra sul fornello. Puoi guidare il vapore dal bollitore per raggiungere lo scaffale, dove rovescierai una bottiglia d’olio.
10) Salta giù e fai scorrere il piatto di cibo del gatto lasciato attraverso la pozza d’olio. Dovrebbe andare solo sul lato destro del contatore. Risalire e saltare sul sacchetto di cibo per gatti (4 o 5 volte), che si riverserà nel piatto, riempiendolo e formando un grande ciuffo.,
11) Scendere e spingere il piatto gatto a destra in modo che si può salire sul tavolo.
12) Raccogli un’uva e prendi il pezzo di carta. Sembra vuoto ma odora di limone.
13) Dirigersi a sinistra e risalire sul bancone, dove si utilizzerà il tostapane. Fare clic sulla spina per collegarlo alla presa. Con l’uva che hai raccolto, ora sei abbastanza pesante da spingere la leva verso il basso. Quando si apre, si lascia cadere l’uva e vengono gettati fino alla parte superiore del mobile.
14) Spingere la saliera a sinistra, sul lato sinistro della spatola., Quando salti sul lato destro della spatola, getti il sale in aria. Quando si scende, si sono gettati a sinistra sulla parte superiore del frigorifero, dove è possibile recuperare il telecomando per il camion giocattolo.
15) Risalire verso il Cestino. Spingere la spugna sopra, e saltare verso l’alto del flacone spray, poi nel cestino.
All’interno del cestino della cucina
16) Il tuo oggetto è spostare la spazzatura in modo da poter andare direttamente dove è visibile una pagina strappata. Questo e ‘ dal diario di CJ. Far scorrere le lattine, o formaggio, nelle pile in modo da poter spostare a destra e salire fino ad esso., Premendo il tasto “riavvia” vi permetterà di provare di nuovo. Non spingere dove una pila potrebbe cadere su di voi.
17) Una volta che lo avete, andare a sinistra e salire fuori. (Puoi scegliere Riavvia per tornare a sinistra.) Lasciare la cucina e andare a sinistra per il soggiorno.
Nel soggiorno
18) Trovare il camion giocattolo e il backup. Utilizzare il cacciavite per rimuovere la batteria.
19) Inserire la batteria nel telecomando del televisore e premere il pulsante verde.
20) Il televisore si accende. Salite in cima, dove l’antenna “orecchie di coniglio” sta ottenendo una carica statica. Stare su di esso e si inizia a brillare dalla carica.,
21) Vai alla TV, poi a sinistra sul palloncino verde. La carica statica vi farà attaccare ad esso, e si terra su una delle cornici. Saltate verso il ripiano sopra l’acquario.
22) Rovesciare il cibo per pesci nel serbatoio. Il pesce inizierà a mangiare. Salta giù, spegni il filtro (aeratore) e nuota fino al fondo del serbatoio, dove troverai la chiave nascosta del diario di CJ. Torna nella sua stanza e al suo computer.
Camera di CJ (Computer e telescopio)
23) Salire sulla scrivania e fino sullo scaffale diario. Utilizzare il tasto per aprire il diario e abbinare la pagina strappata., Il diario ti dà un indizio sul pezzo di carta ricoperta di limone dal tavolo. È possibile far emergere la “scrittura segreta” fatta nel succo di limone riscaldando la carta su una calda lampadina a incandescenza.
24) Saltare a sinistra e sulla lampada, e accenderlo. Posizionare la carta di limone sulla scrivania e abbassare la lampada vicino ad essa, in modo che appaia la scritta. Dice di cercarla nel telescopio.
25) Salire fino al termostato e ruotarlo nella zona rossa che accenderà il riscaldatore nella stanza. Hai bisogno di questo per tornare oltre il ventilatore. Vai a sinistra al letto.,
26) Spingere sopra il cestino, in modo che pezzi di carta vengano catturati nella corrente ascendente dal riscaldatore. Questi ti permettono di salire sul letto. Prendi il libro sul codice Morse mentre attraversi il letto e salta sopra la ventola al telescopio.
27) Ruotare i quadranti sul telescopio eseguendo su di essi. La sinistra dovrebbe essere 87 e la destra 16. Guardando attraverso il telescopio, si vede un piccolo CJ nella finestra della stanza della Scienza a scuola. Sta inviando messaggi in codice Morse.
28) Decifrare i punti e trattini per leggere “LAVARE LA PEN DRIVE,” che si andrà in bagno a fare., Vai lì attraverso il soggiorno.
(*Vedere il passaggio 32 se si desidera prendere una scorciatoia utilizzando il computer ora.)
In bagno
29) Devi attraversare la vasca per il bagno, e quasi tutto in bagno è solo una distrazione. Salire sul lavandino, e poi sul Phon che è appeso a sinistra.
30) Premere entrambi i pulsanti sul asciugatrice per accenderlo, li punta indietro in modo che mira verso l’alto. Il flusso d’aria ti spingerà oltre la tenda nella vasca.
31) Spingere il sapone nella vasca, quindi salire ai rubinetti e accendere l’acqua., Il sapone galleggerà, e mentre la vasca si riempie, puoi saltare dal sapone all’anatroccolo di gomma, e poi in bagno. Tuttavia, vi renderete conto che la pen Drive non è stato eseguito il backup. C’è un indizio nelle riviste che vi permetterà di capire la password di CJ per utilizzare il computer. Lascia il bagno e torna al computer.
Al computer e torna in bagno
32) La password “Marie Curie” non funziona perché CJ è difficile. Sostituire alcune delle lettere con i numeri, che lo rende “M4R13 CUR13” ed è possibile eseguire il backup della pen Drive.,
* C’è un trucco per sapere quali lettere cambiare: in bagno, se si spegne la ventola di ventilazione (il secondo interruttore a destra del contatore), è possibile accendere l’acqua calda nel lavandino e il vapore mostrerà le lettere scritte nello specchio (a=4, i=1, c=3).
Ora è possibile tornare in bagno e lavare l’unità. Non un momento troppo presto perché qualcuno (il cattivo) è ancora alla ricerca di esso. Torna al telescopio.
Camera di CJ
33) CJ invia un altro messaggio, dicendo che il ladro è il signor Silva, l’insegnante di scienze. Devi raggiungerla a scuola., Sarà necessario utilizzare il camion giocattolo. Mentre lasci la stanza, sali in cima alla libreria accanto alla sua scrivania e spingi il libro “L’albero di Tess” sul pavimento, creando una rampa di salto!
Nel soggiorno
34) Estrarre la batteria dal telecomando del televisore e metterla nel camion. Guida a tutta velocità attraverso il soggiorno, nella stanza di CJ, sulla rampa del libro e fuori dalla finestra!
Sulla strada
35) Guidare il camion giocattolo oltre i vari ostacoli, attraverso i canali sotterranei, e attraverso le strade per la scuola. L’unico pericolo sono due canali di scolo aperti.,
Nella Stanza della Scienza
36) Entra nella scuola e trova CJ nella Stanza della Scienza. Sfortunatamente, il signor Silva sta cercando di eliminare lei e te, nel suo piano per rivendicare il Raggio Strizzacervelli come sua invenzione. Scappare.
37) Nella scena di inseguimento finale, si deve evitare di essere colpito dal raggio strizzacervelli di nuovo, che vi farà troppo piccolo per fare qualsiasi cosa. Fatti strada attraverso la stanza mentre ti spara regolarmente. Nasconditi dietro qualsiasi oggetto prima che ti spari. Dovresti attraversare rapidamente la stanza a sinistra. Dopo aver sparato vicino all’estrema sinistra, puoi saltare sull’annuario e poi sulla scrivania del laboratorio., Nasconditi dietro il globo del mondo sul lato destro e lo rimpicciolirà, mandando il globo sul pavimento.
Utilizzando gli oggetti rimanenti per la copertura, spingere il globo leggermente a destra in modo che si può salire sulla sedia, e poi fino a destra per lo scaffale laboratorio, dove ci sono più elementi da nascondere dietro (tra cui una mela). Più a destra, troverete uno specchio rotondo. Nasconditi dietro. Quando Silva ti spara, il raggio si rifletterà indietro e lo rimpicciolirà invece! Cade in un barattolo di ant farm.,
38) Scendi verso il raggio strizzacervelli con CJ e gira l’interruttore su “Grow” che ripristinerà entrambi alla dimensione normale.
Alla Fiera della Scienza
39) Ti troverai alla Fiera della Scienza, dove l’ingresso di CJ vince il primo posto, con l’ancora piccolo Mr. Silva come “L’incredibile uomo rimpicciolito.”
40) Si riceve il Medaglione dell’isola, ed è possibile controllare tutte le mostre che non aveva guardato alla prima visita.
41) A differenza della maggior parte delle altre isole, la missione è essenzialmente chiusa una volta completata., Solo la Fiera della Scienza e la sala multiplayer rimarranno funzionali per gli utenti che finiscono l’isola.
NOTE:
* Il collegamento a #28 è incluso. Oltre alla rivista, non c’è nessun altro indizio che ti dica quale fosse la password di CJ, in modo da poter eseguire il backup dell’unità prima di andare in bagno per sciacquarla. Ma se vuoi fare #32 prima di #28, ti risparmi un lungo viaggio che i giocatori precedenti dovevano fare.
* Attenzione! Una volta che hai l’uva al punto 12, vai al tostapane., Se si lascia la cucina, si rischia di perdere l’uva e devono iniziare l’isola sopra usando “restart” sulla piccola mappa.