Welcome to Our Website

Festival of Lights Weekend a Pricey… – Oglebay Park (Italiano)

Per anni, ogni volta che ho viaggiato dalla Pennsylvania all’Ohio e ho passato il cartello per Oglebay Park a Wheeling, WVA, mi sono detto che volevo andare lì, soprattutto per rimanere al resort e vedere il festival delle luci durante il periodo natalizio. Finalmente quest’anno, ci siamo arrivati . . . e siamo rimasti delusi.
Quando siamo arrivati al resort, la giovane donna alla reception era piuttosto scortese con noi., Avevamo prenotato un pacchetto (alloggio di una notte, ingresso festival of lights, colazione alpinista la mattina seguente) e ci aspettavamo di ricevere informazioni sulle attrazioni disponibili presso il resort al momento del check-in. Tuttavia, la giovane donna che ci controllava non ci ha mai dato alcuna informazione e ci ha quasi lanciato un opuscolo; quando abbiamo fatto una domanda, ha agito come se avessimo già la risposta e ci ha trascurati. Lavoravo alla reception di un Marriott, e so che senti la stessa domanda mille volte., Fornire le stesse informazioni per i mille e la prima volta con un sorriso è il marchio di una persona di reception di successo.
Per fortuna, ci è stato detto da un altro ospite che i carrelli erano esauriti (gli ospiti possono acquistare i biglietti del carrello per $9.00 per guidare e ottenere un tour narrato del festival delle luci e della sua storia piuttosto che guidare da soli) e che nessuna prenotazione era disponibile per la cena presso il resort. La nostra domanda: abbiamo prenotato il nostro pacchetto a settembre. Perché non ci hanno detto di fare trolley e prenotazioni cena quando abbiamo fatto fuori prenotazione alberghiera?,
Dopo il check-in e perché era diverse ore prima del buio (non può vedere le luci se non è buio), il nostro gruppo di quattro ha deciso di visitare il Museo Mansion, che abbiamo apprezzato molto. Se vuoi conoscere le industrie che hanno guidato l’economia a Wheeling, ci sono molte informazioni su questo e sulla famiglia che ha vissuto sulla terra prima di donarla alla città di Wheeling. La casa stessa è bella e decorata con ornamenti natalizi, lo è ancora di più. Altrettanto fantastica è la casa verde., I negozi sono OK-sono pieni della solita tariffa e saranno felici di prendere i vostri soldi per il cioccolato, preconfezionato scone mix, pacchetti di zuppa di fagioli, e maglioni di Natale sicuri di vincere il trofeo a quella brutta festa maglione di Natale siete invitati a; il migliore è il negozio di vetro e il museo del vetro ad esso collegato. Ancora una volta, ci sono meravigliose informazioni sul vetro creato a Wheeling nel 1800 e anche una mostra di soffiatura del vetro. L’area intorno al palazzo e ai negozi è bella e squisitamente decorata per le festività natalizie.,
Dopo i nostri tour, abbiamo iniziato il nostro viaggio attraverso il festival delle luci, ma perché l’unica informazione che abbiamo potuto ottenere alla reception era “Girare a destra fuori dal resort e seguire le frecce” (che abbiamo fatto), abbiamo guidato il tour nella direzione opposta. Mentre abbiamo ancora visto le luci, siamo rimasti un po ‘ turbati che non è stata raccontata la storia completa.
Le luci sono un’altra storia. Ci sono diversi display molto belli, ma per la maggior parte, il festival delle luci non ha soddisfatto le nostre aspettative., Immagino che ci aspettassimo alberi coperti di luci e display dopo display di illuminazione ad alta tecnologia, ma non era così. I grandi sempreverdi erano a casaccio disseminati di luci – qualcosa che potresti vedere nel cortile del tuo vicino, ma non qualcosa che ti aspetteresti in un famoso display luminoso. E ‘ stato davvero deludente.
Quella sera, abbiamo cenato al bar come siamo stati in grado di ottenere un tavolo in qualsiasi ristorante sulla proprietà. Il cibo era OK, ma il piatto di polpettone del mio amico era asciutto e il sugo era in scatola. D’altra parte, la casa cabernet era un buon pour e il bar waitstaff era eccellente.,
La nostra camera era confortevole e pulita. Il resort era splendidamente decorato per Natale – ogni mantello, scala, lampadario era coperto di sempreverdi, fiocchi e ornamenti. Fanno un lavoro fantastico.
La mattina dopo, ci siamo diretti alla sala da pranzo principale per la nostra colazione alpinista. Questa colazione è stata probabilmente la più grande delusione per noi. Non posso dire che il cibo era scarso perché era più che abbondante, ma la qualità era tristemente carente. Il cibo è stato elaborato., Le uova alla stazione di omelette sono state versate da un cartone – Sono stato in molte stazioni di omelette dove lo chef incrina le uova fresche di fronte a te per preparare l’omelette. Non così qui. Gli involtini di pecan e cannella sembravano come se fossero scartati e messi in uno scaldavivande. Le uova strapazzate erano in polvere, la salsiccia dolce e i blintzes preconfezionati. Faccio la maggior parte del cibo che mangio da zero, quindi mi aspetto di più da un ristorante che cibo preconfezionato e trasformato. Da qualche parte, uno chef sta piangendo.,
Mi sembra che Oglebay è così tanto successo che il loro successo ha ottenuto nel modo di fornire un prodotto di qualità. Non devono puntare all’eccellenza perché sono prenotati solidi ogni fine settimana, ma per quanto tempo durerà questa prenotazione solida quando il prodotto che consegnano è scadente?
Sono rattristato di scrivere questa recensione; Mi aspettavo molto di più, e penso che ci sia un tale potenziale per l’eccellenza. Attualmente, tuttavia, c’è poca eccellenza a Oglebay.